15 Apr SECONDA “FESTA DELLE UOVA” ORGANIZZATA DA OPT
Da quando OPT SurgiSystems ha cambiato gestione nel 2013 si è rafforzato il legame tra l’impresa e la comunità locale.
Yasuhiko Sata, proprietario di TKB Group di cui fa parte OPT, ha portato nell’azienda non solo innovazioni gestionali ma anche una nuova cultura delle tradizioni. Ritenendo che tutte le imprese debbano dare più attenzione e rispetto alle realtà in cui operano, il Sig. Sata ha avviato un evento straordinario per i bambini del paese che è già diventata una ricorrenza annuale di OPT.
Il 21 marzo OPT ha accolto più di 120 bambini dalle scuole elementari e materne per la seconda “Festa delle Uova” – giorno in cui tutta l’azienda si colora delle risate dei bambini e di tanto divertimento: in questa occasione infatti vengono dipinte uova giganti, si balla, si suonano strumenti musicali e ci si diverte un sacco!!
Vedendo la felicità di piccoli e grandi ci siamo resi conto che anche le cose più semplici sono un piccolo passo avanti per rendere il mondo un posto migliore!
“Pace e Bene” è la frase che colora la carrozzina di un bambino, disegnata dal proprietario di OPT Yasuhiko Sata, che è venuto fin dal Giappone per festeggiare la “Festa delle Uova”.
Per condividere la felicità dei bambini, in questa bellissima giornata sono venuti anche: il testimonial di OPT Francesco Moser – leggendario campione del mondo di ciclismo; Lorenzo Conci – sindaco di Calliano e Alessandro Olivi – vice-presidente della provincia di Trento.