Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Adattatori per calotte reggitesta – Calotte reggitesta – Dispositivi per interventi in posizione supina / prona / park bench / beach chair / genupettorale – Supporti ad arco per testiere – Testiere in lega e in materiale radiotrasparente
Si utilizza per applicare varie calotte e caschetti o l’asta supporto testere al posto della sezione testa del tavolo.
Si utilizza per applicare varie calotte e caschetti o l’asta supporto testiere al posto della sezione testa del tavolo.
Da utilizzare con calotta o caschetto insieme allo schienaletto per chirurgia della spalla; oppure si utilizza con la calotta e gli adattatori al piano in funzione del modello di tavolo.
Supporto per calotta ad innesto quadro da utilizzare su pianetto trapezoidale o adattatore ad innesto quadro con le calotte.
Da usare con supporto e supporto testiere oppure con adapter per testiere.
Orientabile su sfera e regolabile in altezza e larghezza, completa di cuscino antistatico.
Regolabile in larghezza, per paziente in posizione prona. Completo di cuscini, asta di fissaggio e morsetto.
Orientabile su sfera e completa di cuscino.
Regolabile in altezza, completa di cuscino antistatico.
Regolabile in altezza, completa di cuscino antistatico.
Inclinabile, regolabile in altezza, con appoggio gomiti chirurgo a regolazione verticale e longitudinale. Con cuscino integrato. Completa di adapter.
Orientabili su sfera e regolabili in altezza, completi di cuscini antistatici e morsetti.
Quadrata, ergonomica in materiale radiotrasparente e antistatico.
Radiotrasparente ed antistatica.
Supporto di chirurgia spinale per il posizionamento del paziente in posizione prona, tipo “Wilson”. Radiotrasparente a 360°.
Con paziente in posizione genupettorale. È completo di supporto glutei, appoggi di contenimento laterale del paziente e appoggio ginocchia regolabile in altezza mediante manovella.
Si utilizza per il trasporto, l’inserimento e rimozione del dispositivo.
Completo di due cesti di 600 x 300 mm x 130 mm h.
Totalmente radiotrasparente, arcuato (100°), con apertura addominale (150 x 150 mm). Completo di imbottitura sagomata, cunei per creste iliache e reggi ginocchia ruotabili, divaricabili, inclinabili e regolabili in altezza.
Per interenti su disco intervertebrale, con apertura addominale.
Si utilizza con adattatore al piano per calotta (a seconda del modello di tavolo), asta supporto per testiere e calotta reggitesta a ferro di cavallo.
Per chirurgia proctologica da fissare alle barre portaccessori delle sezioni gambe uniche. Regolabile in altezza e larghezza per un ottimale posizionamento del paziente.
Si utilizza per testiere in lega e accessori per neurochirurgia, con posizionamento del paziente seduto. Completo di morsetti.
Si applica al posto della sezione testa del piano, per l’applicazione della testiera in lega o del supporto poggiatesta.
Si applica al posto della sezione testa del piano, per l’applicazione delle testiere in lega o del supporto testiera.
Fornisce 3 punti rigidi per il fissaggio cranico dando flessibilità e sicurezza nel posizionamento dei perni intorno alle aree critiche del cranio. Dotata di blocco con sgancio rapido.
Poggiatesta a forma di ferro di cavallo per supporto cranico in posizione prona o supina. Dotata di regolazioni verticali e laterali che consentono flessibilità nel posizionamento del paziente. Base con cuscino regolabile per accogliere teste di varie dimensioni e cuscinetti in gel resistente per un estremo comfort. Dotata di attacco per la trazione scheletrica.
Riutilizzabile.
Riutilizzabile.
Supporto che facilita l’attacco della testiera in lega o della testiera al tavolo operatorio.
Si collega all’unità base per offrire la flessibilità ottimale nel posizionamento tramite una rotazione di 360 gradi. Si adatta alla testiera in lega.
Poggiatesta a forma di ferro di cavallo fornisce supporto cranico nella prona o posizione supina per neonati e bambini piccoli, con regolazioni verticale e laterali che consentono flessibilità nel posizionamento del paziente. La base del cuscino regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Dotata di cuscinetti in gel resistenti offrono comfort.
Inclusa di:
• testiera radiotrasparente;
• unità base radiotrasparente;
• n. 3 punte adulti monouso.